Casa OasiCosa cucino oggi?Piatti uniciPrimi

Il tutorial di Francesca: Veloutè morbida di porri e bietole

Velouté-porri-bietole

A corto di idee per il menù di Natale? Ci sono bimbi in famiglia che non apprezzano cenoni troppo complicati e ricercati?
La nostra Francesca pensa a tutto! Ecco alcune ricette deliziose, semplici e rapide che faranno una gran scena su di una tavola Natalizia!

Buon Appetito!

Articoli correlati

Vedi altro

Enrica Costa

Buona ascoltatrice, buona chiacchiera, buona forchetta...la cosa su cui ha qualcosa da dire è come fare la mamma italica in giro per il globo, mettendo a confronto la mentalità  italiana con quella di mamme provenienti da ogni parte del mondo: le mamme sono mamme a qualsiasi latitudine, cambiano solo le tecniche con cui affrontano le stesse problematiche. Il suo compito sarà  quello di presentarvi queste diverse strategie. Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker